AREA COMUNICAZIONI

AVVISO DI CHIUSURA

Vi informiamo che in ottemperanza alle misure dettate dal governo per la lotta alla diffusione del coronavirus, l’azienda rimarrà chiusa fino al 04 aprile, salvo differenti disposizioni.

In questo momento storico di emergenza sanitaria, che comporta inevitabilmente importanti difficoltà economiche coinvolgendo tra le tante attività anche e soprattutto la categoria dei parrucchieri ed estetiste, CAARP nelle figure di Presidente, Amministratori, Dipendenti ed Agenti rimane vicino ai loro SOCI facendo tutto il possibile per dare loro supporti e fiducia per affrontare al meglio questo difficile periodo.

scarica comunicazione ufficiale

data pubblicazione: 12/03/2020, Aggiornato il 26/03/2020

COMUNICAZIONE RELATIVA ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

In ottemperanza a quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020, inerente alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19″ (coronavirus), comunichiamo che tutti gli eventi in programmazione nel mese di marzo ed aprile sono annullati e rinviati a data da destinarsi non appena le disposizioni legislative lo permetteranno.

Ci teniamo a comunicarvi che CAARP sta attuando tutte le misure previste per il contenimento del contagio e che Il nostro personale lavora molto consapevolmente per assicurare lo svolgimento regolare dell’attività al servizio del socio. Nella speranza che questa situazione critica venga superata al più presto e confidando nella responsabilità di tutti noi nel rispettare le indicazioni date dalle Autorità preposte,

Caarp Professional rimane disponibile a soddisfare le richieste dei propri soci e condividere le eventuali necessità.

scarica comunicazione ufficiale

data pubblicazione: 11/03/2020

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Si informano i Signori Soci che è convocata l’Assemblea ordinaria, in prima convocazione per il giorno 27 gennaio 2020 alle ore 19,30 presso la sede legale della società Umbria Beauty School S.r.l. unipersonale sita in Perugia – Via Montepulciano n° 2 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 24 febbraio 2020 alle ore 15,00 stesso luogo.

scarica comunicazione ufficiale

data pubblicazione: 03/01/2020